Campionato Italiano Aquathlon Classico - femminile, Sestri Levante

Nel pomeriggio della seconda giornata del Week End Multisport si svolge l’Aquatlon femminile, in condizioni atmosferiche ulteriormente peggiorate, con la Baia delle Fate bersagliata dalla pioggia e dal verto freddo, ma non importa. Le atlete di Valdigne Triathlon che si lanciano nel Mar Ligure sono: Carlotta Bonacina, Eleonora Peroncini, Ludovica Martina Gatti, Alessandra Degiugno.

LA GARA

Carlotta è alla sua prima gara per i colori di Valdigne Triathlon e, con due ottime frazioni, conquista l’argento allo sprint. Carlotta: () Sono molto contenta di aver finalmente iniziato la stagione e sono ovviamente soddisfatta. Ho preso la gara come un test per capire lo stato di forma dopo l’infortunio. Le sensazioni sono quelle giuste, direi.

Eleonora, a 24 ore dall’argento nel Campionato Italiano Triathlon Cross, con un grande tempo nella corsa conquista l’oro nella categoria S4.

Anche Ludovica è alla sua prima gara con il body di Valdigne Triathlon ed esprime nella frazione di nuoto il suo alto potenziale.

Alessandra, con una buona performance complessiva, conquista il podio nella categoria M3.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS