Finale Coppa Italia Crono Duathlon, Imola

Ultima Prova di Coppa Italia per le Categorie Youth A, Youth B e Junior all’Autodromo di Imola. Valdigne Triathlon è presente con: Costanza Antoniotti, Silvia Turbiglio, Ludovica Sabbia, Carlotta Freguglia, Alice Col, Yael Brianzi, Riccardo Giuliano, Giovanni Agrimi, Filippo Col, Pietro Pieracci, Mirco Pordenon, Edoardo Enea Demarchi e Guglielmo Giuliano.

LE GARE

Partenze a cronometro ogni 10" in ordine di punteggio FITri e frazione bike girando sul tecnico tracciato della pista. Molto bene le nostre Youth A: Argento per Costanza, 7^ posizione di Silvia e anche Ludovica, Carlotta e Alice hanno confermato la continuità di risultati consistenti espressi nel corso della Stagione agonistica.

Fra gli Youth A, Riccardo conquista l’oro, con una grande frazione bike; Giovanni, Filippo e Pietro si impegnano al massimo, come Mirco ed Edoardo Enea fra gli Youth B.

Nelle Junior, Yael si esprime al meglio nella bike, mentre Guglielmo conquista l’argento con 2 super frazioni di corsa.

Il 1° novembre, nella prova a crono per team misti, definiti sulla base dei risultati individuali, ancora presenti i 13 atleti Valdigne, per gareggiare fianco a fianco con atleti appartenenti ad altre squadre e chiudere nel migliore dei modi la lunga stagione 2021.

Nella classifica finale di Coppa Italia, Costanza è 2^ Youth A e Guglielmo 4^ Youth B; ma è per merito di tutti i Giovani che hanno gareggiato numerosi e motivati a San Benedetto del Tronto, Montesilvano, Lovadina, Cuneo, Sanremo e Imola se Valdigne Triathlon conquista un’ottima posizione nel Campionato Italiano di Società Giovani.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS