Campionato Italiano Triathlon Giovani - Staffette Youth, Lovadina di Spresiano

La terza prova di Campionato è dedicata alle Staffette Youth. Per Valdigne Triathlon sono in gara la staffetta composta da Filippo Col, Ludovica Sabbia, Giacomo Gangi, Alice Col e la staffetta con Gabriele Ferrara, Erica Pordenon, Edoardo Enea Demarchi, Martina Lamperti.

LE GARE

Staffette Youth

I nostri staffettisti hanno complessivamente ottenuto buone performance mantenendosi sempre in posizioni medio-alte di classifica e conquistando infine la 14^ e 18^ posizione sui 44 team che hanno gareggiato.

Ragazzi

La giornata è proseguita con una competizione dedicata alla Categoria Ragazzi. Fra i 60 maschi, in evidenza Leonardo Chierotti (8°) e bene anche Tommaso Strazzari (21°).

Coppa delle Regioni

Si è infine svolta la sfilata delle squadre per la Coppa delle Regioni in programma domenica mattina. Nella Coppa delle Regioni, basata sulla residenza degli atleti, si sono fatti onore: Guglielmo Giuliano, Riccardo Giuliano, Silvia Turbiglio, Erica Pordenon, Ludovica Sabbia, Edoardo Enea Demarchi, Filippo Col (nel Team Piemonte) e Gabriele Ferrara (nel Team Liguria).

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS