Triathlon Kids Città di Malgrate - maschile

Circuito Interregionale Nord Ovest, 3^ delle quattro prove. A Malgrate, di fronte a Lecco, con il nuoto nelle acque del lago mosse dalla persistente brezza, bike multilap fino a Valmadrera e run sul lungolago.

Per Valdigne Triathlon: Guglielmo Giuliano (Junior); Mirco Pordenon, Alberto Germano, Edoardo Enea Demarchi (Youth B); Riccardo Giuliano, Filippo Col, Alberico Icardi, Pietro Pieracci (Youth A), Gabriele Ferrara, Lorenzo Giuseppe Gatti, Lorenzo Strazzari, Tommaso Strazzari, Pietro Col (Ragazzi).

LE GARE

Bella gara di Guglielmo che ottiene il miglior tempo di frazione bike e la 6^ posizione al traguardo.

Mirco, Alberto ed Edoardo Enea, con tanto impegno, danno il meglio fra gli Youth B.

Riccardo si gioca alla grande la leadership con una bike fantastica e, resistendo a qualche crampo nel finale, conquista il podio; tutti bravi i nostri Filippo, Alberico e Pietro (Pieracci).

Accanita battaglia sul filo dei secondi nella gara Ragazzi fra nuoto e bike, poi Gabriele nel rettilineo finale piazza l’allungo che lo porta alla vittoria. Benissimo Lorenzo Giuseppe, 6° su una settantina di concorrenti; bello veder sfrecciare i giovanissimi Lorenzo, Tommaso e Pietro (Col).

La grande giornata di sport si chiude per i colori verde, turchese, oro di Valdigne Triathlon con due ori, un argento, un bronzo e tanti piazzamenti per un risultato complessivo che colloca il Team fra la squadre di vertice nel Circuito, sia fra i Giovani sia fra i Giovanissimi.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS