Duathlon Sprint, Barzanò

Prima prova del Circuito Nazionale Duathlon in Alta Brianza.

Valdigne Triathlon presenta: Letizia Martinelli, Marinella Sciuccati, Alessandra Degiugno, Chiara Costamagna, Costanza Antoniotti, Carlotta Freguglia, Mariela Alejandra Oropeza, Michele Bonacina, Davide Bajo, Giacomo Gangi e Mirco Pordenon.

LA GARA

Percorso molto tecnico con salita impegnativa da ripetere tre vote e strappi in salita anche nelle frazioni di corsa. Elevato il numero dei partenti e qualità degli atleti consona a una gara di Circuito.

Nella prova femminile, si forma ben presto un gruppetto di quattro, con la nostra Letizia. La frazione bike vede il riaggancio di una 5^ atleta e sono i 2.500 metri finali a decidere il podio, con Letizia ottima 2^ allo sprint. Grande performance di Marinella (1^ M5) e Alessandra (1^ M3), Chiara 3^ S4, Costanza 3^ Youth B (alla prima esperienza sulla distanza sprint, come Carlotta), Mariela 3^ M4.

Le ragazze Valdigne si son fatte valere!

Gara tiratissima in campo maschile, con Michele e Davide fra i battistrada in 1^ e 2^ frazione; nella run finale Michele è 4° allo sprint (5 atleti in 19 secondi) e Davide, nonostante i crampi, giunge 2° S2.

Bella gara per i nostri Youth B Giacomo e Mirco, con tanto impegno e altrettanta positiva esperienza.

La classifica di Circuito Nazionale, dopo la 1^ di 5 prove, vede Valdigne Triathlon in 3^ posizione: un ottimo inizio.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS