Duathlon Città di Vigevano - Ragazzi

La lunga e proficua giornata al Centro Santa Maria prosegue nel pomeriggio con le gare dei più giovani.

Valdigne Triathlon schiera: Erica Pordenon, Gabriele Ferrara, Lorenzo Giuseppe Gatti, Galileo Menardi, Leonardo Chierotti, Pietro Col, Tommaso Strazzari, Leonardo Rogina, Alexander Monteverde e Julian Andres Bellini di Legami.

LE GARE

Erica parte veloce, alla prima transizione è 2^, tiene perfettamente nella bike e consegue il miglior tempo nel run conclusivo, conquistando l’argento.

Ben nove giovanissimi atleti Valdigne Triathlon nella prova maschile, a colorare di verde, turchese, oro il campo di gara, con più di 70 concorrenti alla partenza.

Gabriele parte con il pettorale 1 e offre una prestazione di valore assoluto: 1° nel run iniziale, 1° nella bike, 1° nel run finale che lo porta trionfante al traguardo in 14 minuti e 2 secondi, con un vantaggio di 91 secondi sull’avversario più vicino.

Belle sensazioni di coesione per l’intero gruppo dei Ragazzi Valdigne, impegnati a dare tutto e ancor di più, fino all’arco d’arrivo.

La motivazione e l’agonismo profuso dai nostri atleti ha portato il Team a conquistare la 2^ posizione, sulle 25 Squadre presenti, nella classifica della 1^ Prova del Trofeo Interregionale Giovanissimi Nord Ovest.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS