Coppa Italia Giovani, Sanremo - gare individuali

La Coppa Italia ha fatto tappa a Sanremo con le Prove a cronometro per le categorie Youth A / B e Junior. In gara anche i Ragazzi per la finale del Trofeo Italia ed Esordienti, Cuccioli e Minicuccioli per il Triathlon Kids.

Valdigne Triathlon schiera: Francesca Rondelli, Edoardo Enea Demarchi, Mirco Pordenon, Alberto Germano, Riccardo Giuliano, Pietro Pieracci, Alice Col, Carlotta Freguglia, Costanza Antoniotti, Giovanni Agrimi, Filippo Col, Alberico Icardi, Ludovica Sabbia e Silvia Turbiglio in Coppa Italia. Gabriele Ferrara, Lorenzo Giuseppe Gatti, Erica Pordenon, Leonardo Chierotti, Pietro Col, Lorenzo Strazzari e Tommaso Strazzari nel Trofeo Italia. Giulia Rivella, Pietro Ciccarelli, Giovanni Durando, Chiara Gai, Marco Adriano Strazzari, Marco Turbiglio e Fabio Marco Rivella nel Triathlon Kids.

LE GARE

E’ stato davvero bello vedere l’impegno profuso da tutti i 29 giovani atleti Valdigne, a partire dai Cuccioli.

Una forte presenza di Squadra che si è fatta sentire e che ha portato anche risultati di rilIevo.

In Coppa Italia Costanza conquista il podio, giocato sui centesimi con le altre Youth di vertice assoluto. Ottimo 5^ Riccardo con un’incredibile frazione bike.

Nella finale di Trofeo Italia per la Categoria Ragazzi, Gabriele si conferma al vertice: vittoria nella gara e oro definitivo nel Trofeo.

Nella classifica finale del Trofeo Italia Giovanissimi, Valdigne Triathlon conquista l’ottima 5^ posizione; risultato frutto dell’impegno e che conferma la bontà del progetto che il Team sta sviluppando con visione pluriennale.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS