Triathlon Kids, Candia

Prima prova del Circuito Piemonte e Valle d’Aosta Kids 2022 al lago di Candia Canavese. Nell’incantevole area lacustre si sono cimentati i giovanissimi e giovani: Minicuccioli, Cuccioli, Esordienti, Ragazzi, Youth A, Youth B e Junior; ben 23 vestivano il colori di Valdigne Triathlon.

LE GARE

Sono scesi in campo per il team: Fabio Marco Rivella, Gabriele Campagnaro, Pietro Ciccarelli, Giovanni Durando, Chiara Gai, Filippo Gai, Marco Turbiglio, Giulia Rivella, Leonardo Chierotti, Lorenzo Strazzari, Filippo Col, Pietro Col, Erica Pordenon, Ludovica Sabbia, Silvia Turbiglio, Costanza Antoniotti, Edoardo Enea Demarchi, Giacomo Gangi, Leonardo Pacifico, Mirco Pordenon, Leo Bergesio, Gabriele Ferrara e Marco Sabbatini.

Belle gare, grande impegno e anche buoni risultati per i nostri colori. Da segnalare, in particolare, l’oro di Silvia Turbiglio, l’argento di Erica Pordenon, Gabriele Ferrara, Chiara Gai e il bronzo di Pietro Ciccarelli; poi tanti bei piazzamenti e, cosa più importante, tanto divertimento per la bella giornata di sport.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS