Campionato Italiano Aquathlon, Coppa Italia Triathlon e Trofeo Sviluppo Giovanissimi

Le spiagge abruzzesi del Mare Adriatico con le Categorie Junior, Youth A / B per il Campionato giovanile Aquathlon e la Coppa Italia Triathlon, con le Categorie Ragazzi ed Esordienti nel Trofeo Sviluppo Giovanissimi. Più di 1.000 iscritti e, fra questi, consistente il gruppo dei giovani di Valdigne Triathlon presente alla due giorni di gare.

LE GARE

Al fondamentale appuntamento agonistico giovanile di Montesilvano, il Team Valdigne Triathlon ha schiarato: Guglielmo Giuliano, Gabriele Ferrara, Costanza Antoniotti, Silvia Turbiglio, Erica Pordenon, Martina Lamperti, Carlotta Freguglia, Filippo Col, Alberico Icardi, Alice Col, Edoardo Enea Demarchi, Filippo Gai, Mirco Pordenon, Ludovica Sabbia, Chiara Gai, Pietro Ciccarelli, Giovanni Durando, Leonardo Chierotti, Lorenzo Strazzari, Lorenzo Giuseppe Gatti, Marco Turbiglio, Tommaso Strazzari, Pietro Col.

Mare mosso e forte vento condizionano la giornata dedicata al Campionato Italiano Aquathlon, ma con grande impegno organizzativo e tempistiche serrate tutto si svolge infine con regolarità. Per i nostri colori, Gabriele Ferrara conquista l’argento Youth A e Costanza Antoniotti è ottima 5^ Youth B, poi numerosi piazzamenti.

La giornata di domenica porta nella Coppa Italia Triathlon un altro argento a Gabriele e anche Costanza sale sul podio come 6^ Youth B.

Le gare terminano con il Triathlon Sprint Senior & Master, con Sergio Pordenon che conquista il bronzo nella Categoria M3.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS