Campionato Italiano Triathlon Giovani - Youth A, Lovadina di Spresiano

Le gare individuali al Lago Le Bandie si concludono con la Categoria Youth A. Valdigne Triathlon è rappresentata da: Silvia Turbiglio, Martina Lamperti, Erica Pordenon, Ludovica Sabbia, Gabriele Ferrara, Filippo Col, Lorenzo Giuseppe Gatti e Alberico Icardi.

LE GARE

Youth A • Prova femminile

Sono 106 le Youth in gara. Ottimo nuoto per Martina che si colloca fra le prime e prosegue con una frazione bike al vertice, concludendo con una ran di carattere. Silvia, dopo il nuoto, attacca in bici e molto bene anche nella corsa. Erica esce nel gruppo dal lago, riguadagna posizioni in bici e chiude con un gran tempo di corsa. Ludovica dà il meglio nella frazione centrale. Silvia, Martina, Erica e Ludovica giungono al traguardo in un minuto, dalla 9^ alla 27^ posizione, su più di 100 atlete classificate. Performance altamente positiva per le nostre Youth A che fa ben sperare nel prossimo futuro.

Youth A • Prova maschile

Partenza in linea per 130 Youth, che sperimentano il c.d. effetto tonnara alla prima boa. Gabriele e Filippo iniziano insieme la frazione ciclistica, che li vede in buona posizione; dopo la seconda transizione, Gabriele attacca fino a giungere ottimo 8° al traguardo; bene anche Filippo. Alberico è autore di parziali sempre migliori, frazione dopo frazione, e Lorenzo dà il meglio nel nuoto.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS