Lonaba Cross Duathlon Sprint, Rotzo

Altopiano dei Sette Comuni, Centro Sci Nordico ai 1.600 metri di Campolongo. Fra prati e abetaie, le piste di fondo in estate si trasformano in perfetti percorsi per il cross e la MTB. Nella finale del Circuito Nazionale Cross 2022, Valdigne Triathlon schiera: Michele Bonacina, Davide Bajo, Elia Ranzo Babili, Marco Schiapparelli, Paolo Bonacina e Stefano Interlandi.

LA GARA

Ottima la partenza di Michele, stabilmente nel gruppetto dei battistrada, bene anche Davide.

Dopo i 3 Km di corsa, inizia la MTB ed è Elia che riguadagna posizioni, mentre al vertice la situazione si stabilizza, con distacchi comunque limitati.

Il traguardo vede i nostri tre atleti nei primi otto ed Elia 1° nella Categoria S1; poi Marco che vince la Categoria M2, Paolo (prima gara di Cross Duathlon) che si fa onore, e Stefano, autore di una prova caparbia su di un percorso di complessa interpretazione.

Con il Duathlon a Campolongo si è concluso il Circuito Nazionale, dopo le prove di Triuggio, Capoliveri e Viverone; Valdigne Triathlon si conferma fra i team di spicco nella specialità del Cross, conquistando il bronzo, come nell’edizione dello scorso anno.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS