« Ottimi risultati per gli atleti di Valdigne Triathlon ai Campionati Italiani assoluti di Duathlon Sprint »

« Nonostante i tanti infortunati, ben tredici gli atleti presenti a San Benedetto del Tronto e ottima prova di Carlotta Missaglia in ETU Cup, 15^ posizione assoluta »

« Domenica 18 aprile è stata una giornata ricca di manifestazioni importanti, a San Benedetto del Tronto si sono svolti i Campionati Italiani di Duathlon Sprint mentre a Melilla (SP) era in cartellone la prima prova di ETU CUP (Coppa Europa di Triathlon). »
« A San Benedetto del Tronto, si è disputata la gara con partenze rolling start, assenza di pubblico, bici “no draft” (senza scia) in applicazione del Protocollo Federale di contenimento pandemico su distanze 5 km run – 20 km bike - 2,5 km run. Sempre coinvolgente, competente e divertente, lo speaker Dario “Daddo” Nardone, vero punto di riferimento per il mondo sportivo della “Triplice”. »
« A metà mattinata è scattato lo start della gara femminile di Campionato Italiano di Duathlon Sprint Assoluto, Valdigne Triathlon purtroppo registrava importanti assenze dovute a infortuni. »
( continua... )

Link
Leggi l'intero articolo su:

 
SOCIAL