Duathlon Città di Vigevano

1^ Prova del Circuito Interregionale Giovanile Nord-Ovest con 600 atleti provenienti da Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria e Lombardia.

Valdigne Triathlon presenta 26 atleti nelle categorie Youth B, Youth A, Ragazzi, Esordienti e Cuccioli.

LE GARE

La mattina di gare al Centro Sportivo Santa Maria inizia presto, con la categoria Youth A.

Ottime performance individuali e di squadra per Silvia Turbiglio (2^), Martina Lamperti (4^) Erica Pordenon (5^) e Ludovica Sabbia (12^) su ben 46 atlete. Fra gli Youth A, buone prove anche per Filippo Col, Alberico Icardi e per Vittorio Riva, all’esordio nella categoria e alla prima gara per i colori verde, turchese, oro, mentre Giovanni Agrimi ha avuto un problema meccanico alla bici.

Fra le Youth B, Costanza Antoniotti (con il migliori tempi in 1^ e 3^ frazione) conquista l’argento e buone performance per Carlotta Freguglia e Alice Col. Nella gara maschile, ottimo Mirco Pordenon (11°), Giacomo Gangi era fra i primi ma è stato rallentato da una caduta in bici e bene anche Edoardo Enea Demarchi, nella prima parte della classifica fra i 55 concorrenti.

Al pomeriggio si sono svolte le gare dei Giovanissimi, con Giulia Rivella, Lorenzo Strazzari, Leonardo Chierotti, Tommaso Strazzari, Pietro Col nella Categoria Ragazzi.

Gli Esordienti Giovanni Durando (9°), Marco Turbiglio, Tommaso Mattiazzo, Marco Adriano Strazzari.

Infine i Cuccoli Guglielmo Chierotti, Gabriele Campagnaro, e Fabio Marco Rivella a completare la bella giornata di sport.

Dopo la 1^ delle quattro Prove di Circuito, Valdigne Triathlon si colloca fra i Team al vertice della classifica.

SHOTS
 
SOCIAL
 
TAGS