Triathlon Olimpico & Sprint, Marina di Grosseto

Due giorni di Triathlon a Marina di Grosseto; Massimiliano Rossetti a rappresentare Valdigne Triathlon.

LE GARE

Ecco la descrizione nelle parole di Massimiliano: Approfittando della location mare… ho unito lo sport allo svago e mi sono buttato in una due giorni Olimpico più Sprint (specialità in cui da molti anni non gareggiavo più): divertente e molto allenante, da ripetere.

La gara di sabato, Triathlon Olimpico No Draft, si è subito presentata molto impegnativa. Partenza nel nuoto con mare mosso, richiedeva destrezza nel tenere direzione sulle boe; uscita dell’acqua, 64^ posizione in 27’43’’; la frazione bike molto impegnativa per il forte vento ma chiusa in 53^ posizione a 1h09’ No Draft. Devo dire che non ho visto scie e di questo sono contento visto che io sono per il “No Draft”. I 10 km di run hanno messo a dura prova per il gran caldo (30°) chiusa in 48’29’’ posizione 116. Tagliato il traguardo in 2h25’53’’, 81° assoluto e 10° M3.

Il giorno seguente lo Sprint è stata una copia del giorno precedente come condizione meteo, infatti mi sembrava di essere a Lanzarote… Tagliato il traguardo in 1H10’01’’, 81° assoluto, 16° M3.

Un grande plauso alla speaker che, vedendo il body Valdigne, ha menzionato Missaglia, Peroncini, Bajo, ecc…

 
SOCIAL
 
TAGS